GESTIONE ORDINARIA
Il servizio comprende tutte le attività di supporto legate alla gestione della fase volontaria ordinaria della TARI. Nella fattispecie il servizio prevede:
- Servizio di Front Office c/o Sede Ente;
- Ricezione ed inserimento delle denunce TARI di nuova occupazione, variazione e cancellazione;
- Predisposizione della lista di carico (c.d. RUOLO) congiuntamente all’Ente;
- Discarico da Portale SIATEL dei pagamenti ricevuti;
- Caricamento pagamenti e relativa Rendicontazione;
- Verifica posizioni non pagate e generazione ruolo solleciti;
- Gestione delle istanze presentate dai contribuenti (rimborso, compensazione, ecc.);
- Predisposizione, stampa ed invio degli avvisi di pagamento bonario.
GESTIONE SOLLECITI
Il servizio comprende tutte le attività di supporto legate alla gestione dei solleciti di pagamento. In particolare:
- Predisposizione modello per la stampa dei provvedimenti;
- Bonifica archivi;
- Predisposizione, stampa ed invio (RACC. A/R) dei solleciti di pagamento per gli avvisi non pagati;
- Inserimento notifiche e gestione eventuali inesitati(non notificati, compiuta giacenza).
GESTIONE ACCERTAMENTI OMESSO VERSAMENTO
Il servizio comprende tutte le attività di supporto legate alla gestione dei solleciti di pagamento. In particolare:
- Predisposizione modello per la stampa dei provvedimenti;
- Bonifica archivi;
- Predisposizione, stampa ed invio (RACC. A/R) degli accertamenti per omesso versamento dei solleciti di pagamento non pagati;
- Inserimento notifiche e gestione eventuali inesitati (non notificati, compiuta giacenza).
Gli atti non riscossi saranno gestiti attraverso riscossione coattiva